venerdì 23 novembre 2012

LETTURE:CIRO ISAIA

Sono in viaggio con la mente, sembra di esser partito da un punto della mia vita per mettermi alla ricerca di un qualcosa.. inseguire ciò che da un momento all'altro ho visto smarrire dentro me stesso... E già.. sono sempre più convinto che questo sia il viaggio più lungo, più difficile che abbia mai affrontato..

E' come sollevarsi nell'aria...come avvertire nello stesso tempo quella sensazione di vuoto, sensazione che si mescola alle mie paure.. alle mie emozioni.. ai sentimenti.... Sì, quel vuoto per me è proprio inevitabile, credo mi accompagnerà fino al termine del viaggio, fino a quando quella meta ancora molto lontana apparirà d'avanti la mia anima e sarà per me come scoprire un nuovo mondo, un nuovo io... fatto di serenità, di gioia, di vitalità, di amore...

Il viaggio continua, non mi fermo, credo ci siano ancora tanti ostacoli da superare... Per il momento non mi resta altro che continuare a volare nel cielo, ogni tanto abbraccio qualche nuvola... e capisco che come me anche le nuvole nella vita spesse volte piangono..

Nessun commento:

Posta un commento